Incontro di gruppo, riunione di squadra

CHI SIAMO

Simplybonus è un network di aziende capaci di sviluppare con un approccio innovativo e in modo coordinato interventi integrati di riqualificazione energetica degli edifici esistenti, dalle fasi progettuali alla garanzia finale di risultato conseguito.

 

La rete di imprese nasce dall’unione di tre Aziende:    

 

 

 

 

 

 

BINI GIORGIO S.R.L.

nata dall’azienda Bini Giorgio s.n.c.. con oltre sessant’anni di storia, tutt’oggi in continuo sviluppo nel settore termoidraulico con la gestione di decine di condomini, unità unifamiliari e fabbricati aziendali.        

 

 

 

 

 

 

 

BOTTEGA 17 s.r.l.s.

uno studio di progettazione che opera nel campo dell’architettura, del design e del paesaggio. Un team di almeno dieci figure, tra professionisti e collaboratori, che grazie a partnership commerciali instaurate con imprese ed artigiani, opera in Toscana affrontando progetti di ristrutturazione di abitazioni, progettazione su grande scala come la rigenerazione urbana e concorsi di architettura pubblici.

 

 

 

 

 

 

TAILOR MADE s.r.l.

impresa volta all’innovazione nel settore immobiliare che opera prevalentemente nell’area fiorentina, gestendo il processo di compravendita degli immobili, focalizzandosi sul rapporto col cliente e alla ristrutturazione totale finalizzata alla vendita.

Senza titologdgg-2.jpg
Senza titologgggg-2.jpg
Senza titolggggo-2.jpg
Uomo d'affari con laptop

Mission

Operiamo come General Contractor per gestire interamente il processo di ristrutturazione, dallo studio di fattibilità, con il quale determiniamo la miglior soluzione d’intervento per raggiungere benefici energetici e fiscali, fino alla direzione del cantiere e la chiusura definitiva dei lavori.

Vision

E’ nel nostro intento la volontà di investire le attuali risorse e quelle che si svilupperanno, in un mercato più ampio e soprattutto vario. Contribuire alla necessaria e possibile transizione ecologica tramite una struttura consolidata da rapporti di collaborazione tra più figure professionali, operando per garantire un equilibrio tra sviluppo ed ambiente.

Classe Computer

IL MONDO CHE IMMAGINIAMO

Operiamo nel settore edile con l’intento di contribuire in maniera attiva al processo di

TRANSIZIONE ENERGETICA.

Una svolta epocale, tanto complessa quanto affascinante.

Tramite tecniche di risparmio energetico, l’impiego di fonti rinnovabili e metodi di contenimento degli sprechi energetici, il settore edilizio può essere il veicolo più importante per raggiungere gli obiettivi energetici indicati dall’Unione Europea per il prossimi anni.

Immaginiamo il futuro come un mondo in continua evoluzione, dove innovazione e sostenibilità porteranno ad una miglior qualità della vita. 

Con professionalità ed armonia stiamo contribuendo da oltre due anni al raggiungimento di questi obiettivi. Collaboriamo con oltre 30 figure professionali, tra Ingegneri, Architetti, Geometri e Periti Industriali con esperienza nel campo della gestione urbanistica delle pratiche e della progettazione energetica e sismica.

Contiamo all’interno della nostra rete più di 35 imprese collaboratrici specializzate in ambito edile, idraulico ed elettrico e più di quindici aziende tra produttori e fornitori di materiali edili.